domenica 11 gennaio 2015

Tecnolo-G

Negli ultimi due giorni, il mio computer ha deciso di dare i numeri: il mouse non funziona più e ha trovato molto divertente lasciarmi cliccare a vuoto sullo schermo al grido di "O funzioni o ti rompo!". Ovviamente tutti i miei innunerevoli clic (manco a dirlo, si impallava dopo avermi dato l'illusione di funzionare e nei momenti più cruciali) hanno provocato delle consequenze: ho cancellato un commento 30 secondi dopo averlo pubblicato, cancellato un intero post (ringrazio Fede per averlo commentato e per la sua dolcezza), spostato tutte le icone del desktop, trascinato la cartella con le prime bozze per la tesi nel cestino e quasi svuotato il cestino. Ah, ho anche cliccato su un pop up e preso un virus. Il fatto che io sia figlia di un programmatore mi fa accapponare la pelle. Quando si dice "darsi all'ippica".

1 commento:

Federica ha detto...

io quando scrivevo la tesi vivevo nell'ossessione che potesse capitare una disgrazia al mio pc e avevo fatto copie ovunque...

*panico*